SWEGON OPERATIONS

Location: Via Valletta n°5

Employees: 250

Sector: Mechanical and electrical engineering

Job Opening

  • CANTARANA DI CONA (VE) - IT
    SVILUPPATORE SOFTWARE E CONTROLLI PER APPLICAZIONI HVAC

    Il Gruppo Swegon è interessato a conoscere laureandi/laureande e neolaureati/e in ingegneria informatica, elettronica automazione o fisica, professionalmente interessati/e ad un futuro nella progettazione e sviluppo software di applicazioni su controllori dedicati al mondo HVAC. Possiamo offrire interessanti progetti per tesi di laurea sperimentali e opportunità di stage retribuiti post-laurea con l’obiettivo di assumere i nostri futuri Sviluppatori Software per controlli elettronici-plc (applicazioni e sistemi HVAC), cui affidare gradualmente la responsabilità della gestione del progetto in tutte le sue fasi. Lo sviluppo degli applicativi software prevede lo standard IEC-61131, C, mentre per lo sviluppo delle interfacce grafiche trovano spazio VueJS, AngularJS. È necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, quale lingua ufficiale all’interno del Gruppo Swegon.

    We are offering you: Graduate/trainee programs Direct entry Thesis work Internship

    We are looking for: Student Bachelor Degree Student Master Degree Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • CANTARANA DI CONA (VE) - IT
    PROGETTISTA TERMODINAMICO

    Il Gruppo Swegon è interessato a conoscere laureandi/de e neolaureati/e in Ingegneria con specializzazione in ambito Termotecnico o Energetico, interessati/e ad intraprendere il ruolo di Progettista Termodinamico. Offriamo opportunità di stage retribuiti post-laurea finalizzati all’individuazione ed all’assunzione dei nostri futuri Progettisti Termodinamici e Project Managers. Le principali attività, che saranno svolte in collaborazione con il nostro staff tecnico, sono principalmente: calcoli prestazionali/dimensionamenti, analisi di fattibilità, scelta componenti e analisi costi/benefici, in relazione a progetti in corso e a richieste di prodotti su commessa. È necessario che siano stati sostenuti con buoni risultati esami specifici attinenti la Termotecnica, la Tecnica del Freddo e la Trasmissione del Calore. È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, quale lingua ufficiale all’interno del Gruppo Swegon.

    We are offering you: Graduate/trainee programs Direct entry Thesis work Internship

    We are looking for: Student Bachelor Degree Student Master Degree Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

Swegon Operations nasce nel 1986 nel cuore del distretto del freddo, una zona industriale specializzata nel business del raffreddamento. Ha rapidamente guadagnato importanti quote di mercato, offrendo prodotti innovativi e altamente efficienti, brevettati e in seguito adottati come standard nel Mercato.

Nel 2008 inaugura il nuovo stabilimento di 25.000 mq a Cantarana di Cona (Venezia). Applica regolarmente il sistema Lean Manufacturing per un miglioramento continuo, mentre dal 2010 vanta una test room operante in accordo ai requisiti richiesti da Eurovent per il collaudo delle unità, garantendone qualità ed eccellenza.

Promuove i suoi prodotti e soluzioni attraverso una rete commerciale di società di vendita e partner ed è tra i primi 10 produttori di chiller commerciali / industriali e Pompe di calore.

Società del gruppo Swegon, progetta e sviluppa prodotti e soluzioni in ambito Commercial Comfort Cooling, Technological Cooling e Data Cooling. In un contesto mondiale delicato e in continua evoluzione, ci impegniamo a offrire al mercato una soluzione realmente efficiente, integrata e risolutiva per il cliente e l’ambiente che lo circonda. Scopo quotidiano e vision system del Gruppo è infatti la razionalizzazione e riduzione dei costi di impianto dei loro progetti.

Le esigenze dei progetti spesso cambiano velocemente e il team è organizzato per essere flessibile e reagire rapidamente al dinamismo del mercato. Crediamo che al di là di un prodotto esista un marchio, un insieme di valori deputati alla soddisfazione del cliente: servizio, supporto, assistenza, monitoraggio via web e ottimizzazione dell’efficienza.

We are looking for

Progettazione Termodinamica

Il Gruppo Swegon, per la sede di Cantarana di Cona (VE), è interessato a conoscere laureandi/de e neolaureati/e in Ingegneria con specializzazione in ambito Termotecnico o Energetico, interessati/e ad intraprendere il ruolo di Progettista Termodinamico.

Offriamo opportunità di stage retribuiti post-laurea finalizzati all’individuazione ed all’assunzione dei nostri futuri Progettisti Termodinamici e Project Managers.

Le principali attività, che saranno svolte in collaborazione con il nostro staff tecnico, sono principalmente: calcoli prestazionali/dimensionamenti, analisi di fattibilità, scelta componenti e analisi costi/benefici, in relazione a progetti in corso e a richieste di prodotti su commessa.

È necessario che siano stati sostenuti con buoni risultati esami specifici attinenti la Termotecnica, la Tecnica del Freddo e la Trasmissione del Calore.

È necessaria una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, quale lingua ufficiale all’interno del Gruppo Swegon.

 

Sviluppo Software e Controlli per applicazioni HVAC

Il Gruppo Swegon, per la sede di Cantarana di Cona (VE), è interessato a conoscere laureandi/laureande e neolaureati/e in ingegneria informatica, elettronica automazione o fisica, professionalmente interessati/e ad un futuro nella progettazione e sviluppo software di applicazioni su controllori dedicati al mondo HVAC.

Possiamo offrire interessanti progetti per tesi di laurea sperimentali e opportunità di stage retribuiti post-laurea con l’obiettivo di assumere i nostri futuri Sviluppatori Software per controlli elettronici-plc (applicazioni e sistemi HVAC), cui affidare gradualmente la responsabilità della gestione del progetto in tutte le sue fasi.

Lo sviluppo degli applicativi software prevede lo standard IEC-61131, C, mentre per lo sviluppo delle interfacce grafiche trovano spazio  VueJS, AngularJS.

È necessaria una discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, quale lingua ufficiale all’interno del Gruppo Swegon.

 

 

Why should candidates work for us?

Swegon è una multinazionale giovane e dinamica proiettata sul futuro dell’innovazione e dell’ecosostenibilità, cerchiamo giovani donne e uomini appassionati che facciano la differenza.

Additional notes