Salvagnini Italia S.p.A.

Location: Via Guidi Salvagnini, 51 Sarego, Vicenza

Employees: 840

Sector: Mechanical and electrical engineering

Job Opening

  • Italy - IT
    Junior Project Manager

    The candidate is a new-graduate engineer who will go through a dedicated training plan in the Project Management Department. The main tasks of the role are: - Assist the Senior PM in project management and liaise with the clients; - Create and monitor project plans and project progressions; - Gather and report data about project; - Elaborate quotations and negotiations.

    We are offering you:

    We are looking for: Graduate Master Degree

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

Salvagnini progettaproduce e vende macchine e sistemi flessibili per la lavorazione della lamiera: punzonatrici, pannellatrici, pressopieghe, macchine taglio laser in fibra, linee FMS, magazzini automatici e software.  Da oltre 50 anni Salvagnini offre soluzioni affidabili, durature e personalizzabili sostenute da una presenza globale e una copertura capillare garantita da 23 società operative che si occupano esclusivamente di vendita ed assistenza tecnica, dislocate in tutto il mondo.

Salvagnini integra nativamente il concetto 4.0 tra le proprie soluzioni: è del 1985 la realizzazione della prima fabbrica automatica (AJS) funzionante a luci spente composta da 12 sistemi interconnessi tra loro e comunicanti con l’MRP. Oggi AJS indica un insieme di sistemi Salvagnini orchestrati dal software di processo OPS, per l’integrazione intelligente fra le macchine e l’ERP del cliente.

We are looking for

Siamo alla ricerca di giovani laureati e laureandi in Ingegneria che sentono di essere “globali”, che vedono la formazione come elemento chiave per il loro futuro e che mettono a disposizione dei colleghi le proprie conoscenze.

In particolare abbiamo opportunità nel seguente ambito

  • Junior Project Manager

Why should candidates work for us?

In Salvagnini siamo innovatori, aperti, inclusivi, crediamo nelle persone e nelle loro idee.

Nella nostra famiglia ognuno

  • Ama quello che fa: Ci mette il cuore, perché ha passione e con passione sviluppa le proprie idee.
  • È curioso e intraprendente: Traccia rotte, esplora nuovi orizzonti, crede nel proprio istinto e dà forma alle proprie intuizioni.
  • Crede nella forza del team: Condivide obiettivi ed idee contribuendo alla crescita aziendale.
  • Conosce il passato, guarda al futuro: È fiero della storia dell’azienda che rappresenta, in cui trova gli stimoli giusti per spingersi oltre, alla ricerca di nuove soluzioni all’avanguardia.
  • È digitale, è green: Connesso e attento ai temi della sostenibilità, lavora sempre in sicurezza riducendo al minimo il proprio impatto ambientale.
  • Ascolta e ispira i clienti: È un sarto della manifattura 4.0, attento alle richieste dei clienti, che cerca di soddisfare e ispirare

Additional notes