00

minutes

00

seconds

to the end!

reMedia srl

Web site: https://www.remedia.it/

Location: Padova

Padova

Italia

Employees: 30

Sector: Computer Science, I.T., Hospitality

Relevant information

Dal 1999 orgogliosi procacciatori di soluzioni. La consulenza è il nostro pane quotidiano, ascoltiamo i problemi dei nostri clienti, cerchiamo soluzioni nel mercato, le customizziamo facendo in modo che aderiscano perfettamente alle loro esigenze, o, se non ne troviamo, le creiamo. È molto difficile definire reMedia: siamo anche un Internet Provider, ma non solo, siamo anche una Digital Agency, ma non solo, siamo anche una Agenzia di Comunicazione, ma non solo. Siamo reMedia, punto. All’interno del team di reMedia coesistono tre anime: una dedicata alla strategia e alla consulenza; una dedicata allo sviluppo di soluzioni e prodotti; una dedicata alla comunicazione e alla misurazione delle performance. Queste tre anime sono a disposizione di un parterre molto ampio di clienti: parliamo con le PMI e con le multinazionali (si, ci sono molte call in inglese), soprattutto del settore moda e design, con un occhio di riguardo particolare per il mondo del turismo. Storicamente siamo sempre stati legati al settore del turismo all’aria aperta, così simile per certi versi al turismo in hotel, ma con proprie logiche e peculiarità. Come detto sopra, nel mercato non esisteva una soluzione che potesse soddisfare le necessità dei nostri clienti, così ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo creato pod.camp, il software in cloud per i gestori dei campeggi ad oggi dai più importanti campeggi e villaggi in tutta Italia. La ricerca è nel DNA di reMedia, abbiamo scommesso nelle soluzioni Cloud quando erano ancora una nicchia, abbiamo scommesso nei prodotti Open Source quando non erano neanche considerati una alternativa. A volte sbagliamo anche noi eh! Ma è proprio per questo che stiamo cercando persone come te, vogliamo dare nuova linfa al nostro team ed essere pronti alle sfide che il futuro ci riserverà.

We are looking for

AAA, cercasi sviluppatori e creativi. Astenersi perditempo. Cerchiamo persone “con le palle”, disposte ad accettare le sfide che una realtà dinamica come la nostra impone, pronte a mettere in gioco le loro competenze, confrontarsi con le altre persone del team di lavoro, trovare idee prima e soluzioni poi. Cerchiamo la versione 4.0 delle persone dalle scarpe grosse e il cervello fino: menti visionarie, che riescano a trovare strade quando sembra non ce ne siano, e che non abbiamo paura di rimboccarsi le maniche e trasformare le loro idee in realtà, codando anche all’impazzata se necessario! Cerchiamo persone che abbiano voglia di credere nel nostro progetto e vederlo crescere nel corso degli anni, migliorandolo, adattandolo alle nuove esigenze e che non si spaventino nel provare nuove tecnologie. Ma cerchiamo anche persone capaci di ascoltare e di lavorare in team, niente prime donne, la soluzione arriva dal confronto e dalla condivisione. Se ti riconosci in questa descrizione e vorresti un futuro come frontend developer, o backend developer, web designer, web copywriter o web marketer mandaci un cv, ci farà piacere fare due chiacchiere e conoscerti meglio!

Why should candidates work for us?

Non vogliamo mentirti, ti chiediamo duro lavoro e tanta concentrazione, ma da noi avrai la possibilità di costruirti una esperienza solida e concreta, conoscere nuove tecnologie e ampliare il tuo orizzonte professionale. Il nostro essere nativi digitali ci permette una maggiore flessibilità di lavoro rispetto ad altre realtà, da diversi anni stiamo testando diverse modalità di smart working, c’è chi, all’interno del nostro team, lavora da Barcellona! Potrai inoltre trovare un gruppo di lavoro valido e affiatato, pizzette e dolcetti non mancheranno in ufficio promesso!

How to apply

Additional notes