MANUFACTURE DE SOULIERS LOUIS VUITTON

Location: Fiesso d'artico (VE) - Manufacture de Souliers Louis Vuitton

Employees: 440

Sector: Textiles; clothing; leather; footwear

Job Opening

  • Fiesso d'Artico (VE) - IT
    Addetto supply chain

    Il profilo si occuperà di: 1. Garantire l’approvvigionamento delle materie prime e semilavorati ai fabbricanti (interni ed esterni) 2. Inserire gli ordini a sistema di fabbricanti esterni 3. Analizzare, risolvere o partecipare alla risoluzione di problemi che si verificano nelle fasi di sviluppo e produzione della materia prima 4. Pianificare e monitorare lo sviluppo di nuovi componenti al fine di garantire l’approvvigionamento in tempo utile per la produzione. Attività: • Gestione MRP e approvvigionamento materie prime e semilavorati • Predisposizione del planning fornitori per tutti i Fabbricanti/Atelier tenendo conto delle capacità produttiva del fabbricante e delle esigenze del planning • Creazione dei retro-planning per definire le tempistiche di arrivo materiali e verifica con conseguente aggiornamento settimanale degli stessi. • Verifica dell'andamento degli sviluppi tecnici (dettando gli step dalla partenza dello sviluppo in accordo con il capo progetto), al fine di soddisfare la partenza delle spedizioni • Visita ai fornitori per condividere i planning in corso definendo eventuali nuove pianificazioni (le visite vengono di solito fatte anche con chi segue la parte tecnica e qualità materiali)

    We are offering you: Graduate/trainee programs

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • Fiesso d'artico (VE) - IT
    Controller

    The resource will be included in Controlling team, he/she will be directly involved in the reporting of information on the performances. • Manage all planning activities and financial analysis, including budgeting, forecasting, closing; • Monitoring and analysing costs and data; • Preparation of periodically (monthly) reports and analysis; • Cooperate with the accounting team in the monthly closure activities; • Support business stakeholders • Continuously look for, and implement system and process improvements.

    We are offering you: Graduate/trainee programs

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree Graduate Phd

  • Fiesso d'Artico (VE) - IT
    Junior Buyer

    E’ responsabile delle attività di acquisto e negoziazione, selezione, propone, con la supervisione del direttore acquisti, ordini quadro e contratti, nonché percorsi di sviluppo & evoluzione dei fornitori strategici. • Negoziare condizioni contrattuali, quali prezzi di acquisto costi, termini di consegna, lead time, capacità & disponibilità, investimenti • Inserisce a sistema i dati di cui sopra entro le scadenze stabilite • Consigliare e supportare gli addetti alla ricerca materie prime, fa scouting e, in collaborazione con altri dipartimenti, selezionare nuovi fornitori in ottica di risk management, con l’obiettivo di tutelare la produzione (inserimento di fornitori che abbiano capacità, affidabilità, qualità e possibilità di crescita) • Valutare i fornitori in base alle condizioni, alle loro caratteristiche produttive, alla qualità, alla loro organizzazione, riservatezza e capacità di innovare, crescere, evolvere • Assicurare che i fornitori della propria area rispettino la Responsabilità Sociale di Impresa, l’accettazione del codice etico, delle condizioni generali di acquisto di gruppo e dei capitolati chimici • Predisporre gli impegni quadro o di grezzi stagionali su basi previsionali e mantiene queste aggiornate; verifica i tempi di consegna e l’evasione degli ordini e dei contratti di fornitura cercando un bilanciamento nelle assegnazioni • Pianificare a livello macro gli acquisti in modo che l’emissione degli ordini siano coerenti con le esigenze del business, con il budget disponibile e le politiche di prezzo dei prodotti finiti stabilite dal marketing; monitorare le necessità di acquisto tenendo in considerazione la pianificazione produttiva e il livello delle scorte. • Supportare il controllo qualità e gli sviluppatori industriali, aiuta gli addetti all’approvvigionamento per evitare ritardi di consegna: interviene direttamente in caso si situazioni critiche

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Master Degree Graduate Phd

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

Founded in 1854, Maison Louis Vuitton has established a name that has been passed on from each generation to the next, a name synonymous with making the impossible become possible, with savoir-faire, audacity and modernity, with the future and a universal vision. Today Louis Vuitton has 19,000 employees in more than 65 countries around the world. It offers a complete range of luxury products in leather goods, ready-to-wear, shoes, watches, jewelry, fine jewelry, accessories and writing. It has been part of the LVMH Moët Hennessy – Louis Vuitton Group since 1987.

We are looking for

Nella nostra dinamica di crescita ed espansione è necessario attrarre e nutrire i migliori talenti di ogni continente. Il reclutamento esterno è un pilastro strategico fondamentale della nostra politica per le risorse umane, poiché ci consente di portare in LV sempre nuove energie

Assumiamo le menti più brillanti e creative, dotate di un senso pragmatico degli affari, uno spirito imprenditoriale, un’indole aperta verso l’internazionalità e una spiccata sensibilità per i beni di lusso. Ricerchiamo talenti che perseguano l’eccellenza e guardino al futuro sapendo restare fedeli al DNA di LV. Per i candidati con queste qualità, la carriera in LV sarà un cammino costellato di successi.

Pensiamo sia importante che tu veda dove lavorerai. Incontra il team e il tuo manager di linea con cui lavorerai. Questo ti darà un’impressione reale della tua futura esperienza con noi.

Ogni reclutamento è unico ed è possibile che tu possa essere contattato per partecipare a ulteriori colloqui.

Why should candidates work for us?

Louis vuitton offre ai suoi candidati, in base alle aspirazioni individuali, opportunità concrete di sviluppo e apprendimento (percorsi di carriera personalizzati, partecipazione a progetti di intraprenditorialità…). Si tratta di iniziative utili per ampliare il loro campo d’azione, nonché il ventaglio di competenze e savoir-faire: inoltre, queste esperienze contribuiscono ad arricchire la rete professionale di ognuno.

How to apply

Entra nel sito ufficiale https://jobs.louisvuitton.com/ita-it/careers/jobs  e inizia la tua ricerca nel settore a te piu’ affine.

La tua candidatura potrà essere inviata per posizione in ambito industriale  in Italia a sabina.sergi@louisvuitton.com.

Se riteniamo che il tuo background e la tua esperienza siano una buona combinazione per la posizione, faremo una chiamata esplorativa con te per capire meglio il tuo profilo e per darti l’opportunità di saperne di più sul ruolo e sull’organizzazione.

Ci impegniamo a rispondere a tutti coloro che chiedono di entrare a far parte dei nostri team di officina, magazzino logistico e catena di fornitura.

Questo incontro faccia a faccia è una fase chiave e ti darà l’opportunità di presentarti e discutere la posizione che ti interessa. Vorremo saperne di più sulle tue esperienze e aspettative e per aiutarti a scoprire cosa una carriera di successo in Louis Vuitton può sembrare. Cogli questa opportunità per porre domande sulla nostra cultura, marchio e requisiti di posizione.

Additional notes