KNOW HOW

Location: Padova: via Lisbona n°10 -
Reggio Emilia: via Borsellino n°2

Employees: 50

Sector: ICT

Job Opening

  • Padova-Reggio Emilia - IT
    CONSULENTE TECNICO PROGRAMMATORE

    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE TECNICO PROGRAMMATORE La figura richiesta seguirà la fase di analisi dei requisiti utente, design, implementazione, debugging e preparazione delle specifiche tecniche. Il candidato ideale è laureato in informatica o Ingegneria Informatica con conoscenze nelle seguenti aree: Sviluppo SW (preferibilmente in ambito Gestionale) DBA Administration (Oracle + SQL Server), Sistemi Operativi (Unix + Linux + Windows), Web Development (HTML + Java + JavaScript). Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Gradita esperienza anche breve nello Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero. Patentato automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree Graduate Phd

  • Padova-Reggio Emilia - IT
    CONSULENTE ERP-AREA FINANCE

    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia FINANCE CONSULTANT La figura richiesta esaminerà le esigenze dei clienti, supportandoli nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, affiancando le aziende in importanti progetti di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in Economia o Ingegneria Gestionale (titoli preferenziali), con competenze nelle seguenti aree: Contabilità, Bilancio, Controllo di Gestione, Reporting Direzionale, Adempimenti Fiscali e Amministrativi. E’ richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità a trasferte Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree Graduate Phd

  • Padova - Reggio Emilia - IT
    CONSULENTE ERP -AREA LOGISTICA E PRODUZIONE

    Know-How Srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per le proprie sedi di Padova e Reggio Emilia CONSULENTE APPLICATIVO AREA LOGISTICA E PRODUZIONE La figura richiesta accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell'implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti e gestendo in outsourcing intere aree funzionali, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo e di radicale trasformazione. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale (titolo preferenziale) o ad indirizzo Informatico o Statistico, possiede conoscenze di pianificazione e controllo della produzione, distinte base, cicli, gestione logistica del magazzino e dei flussi di vendita/acquisto, controllo dei costi di produzione. buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) e degli applicativi Office, Gradita familiarità con strumenti di Project management. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e disponibilità ad eventuali trasferte formative saltuarie Italia/Estero. Patentato e automunito L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree Graduate Phd

  • Padova - IT
    CONSULENTE ERP AREA WAREHOUSE E MAINTENANCE

    Know-How srl, affermata società di consulenza informatica operante nell’ambito di sistemi gestionali ERP, di Business Intelligence e Asset Management, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova: CONSULENTE APPLICATIVO ERP con interesse per gli ambiti warehouse management e maintenance management. La figura richiesta, in affiancamento a consulenti senior, accompagnerà il cliente nella definizione delle strategie e nell’implementazione dei processi, disegnando soluzioni informatiche efficienti, in importanti progetti aziendali di sviluppo organizzativo di radicale trasformazione. Sarà formata sul sul gestionale INFOR EAM (Enterprise Asset Management) e avrà inoltre l’opportunità di partecipare alla gestione di progetti in cloud. Il/la candidato/a ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale, o ad indirizzo informatico e statistico. Ha conoscenza del linguaggio SQL dei sistemi operativi (Unix+Linux+Windows) Ha approfondito nel corso dei suoi studi il mondo degli ERP Ha forte orientamento all’innovazione e una passione per il mondo IT Possiede una buona conoscenza della lingua inglese E’ disponibile alle trasferte Completano il profilo capacità analitiche, organizzative e comunicative, orientamento al problem solving ed alla customer satisfaction, accompagnati da un forte approccio consulenziale ed alla voglia di mettersi in gioco in ogni nuovo progetto.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree Graduate Phd

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

Know-How è una società di consulenza informatica che da 20 anni opera nell’ambito di sistemi gestionali ERP, Business Intelligence, Asset e Warehouse Management.
Nostro unico partner: Infor: che è 3° operatore al mondo nella fornitura di software per la gestione di ogni aspetto del business aziendale, attualmente sono circa 80.000 le organizzazioni nel mondo che si appoggiano ad Infor per affrontare i mercati e mettere in atto la trasformazione digitale.
Il nostro team è composto da uomini e donne esperti nella gestione logistica, produttiva e finanziaria dell’azienda e da un gruppo di consulenti tecnici/programmatori capaci di rendere più performanti i software gestionali impiegati e l’infrastruttura su cui si basano.
I nostri clienti sono aziende medio grandi presenti su tutto il territorio nazionale ma anche Europeo ed Extra-Ue di diversi settori.
Ruolo dei consulenti KH è quello di affiancare le proprie aziende clienti nell’analisi dei bisogni interni, supportandoli nell’adozione di soluzioni tecnologiche innovative al fine di migliorare la loro produttività e il loro business.
Fondiamo il nostro lavoro sulla Passione, l’affidabilità e la forza del Gruppo, ponendo sempre la massima attenzione all’innovazione e allo Sviluppo delle nostre competenze sui prodotti Infor.

We are looking for

Cerchiamo giovani laureati o laureandi in Ingegneria Gestionale, discipline ad indirizzo Informatico o Statistico e discipline Economiche con passione per il mondo tecnologico, buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata) degli applicativi Office, ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali. Disponibilità ad eventuali trasferte Italia/Estero.

I candidati ritenuti idonei verranno impiegati in progetti basati su software Infor, al fine di essere avviati alla carriera consulenziale.
Le risorse si occuperanno di fornire consulenza e supporto ai clienti. Verranno inseriti in un team giovane e fortemente qualificato, dinamico e proattivo. L’assunzione è proposta con iniziale tempo determinato.

Why should candidates work for us?

Entra nel nostro team perchè:
Siamo un’azienda giovane in espansione,
Crediamo nelle Persone, ci Fidiamo e Supportiamo i nostri Colleghi e i giovani Talenti,
Diamo valore ai nostri Clienti.

Additional notes

Visitate le nostre pagine social per conoscere la nostra realtà, rimanere aggiornati sulle nostre attività ed entrare in contatto con noi.
www.facebook.com/knowhowsrl/
www.linkedin.com/company/know-how/
https://meritocracy.is/it/know-how

Know-How S.r.l. crede in un trattamento onesto e trasparente in materia di protezione dei dati personali, per il quale si rifà al Regolamento Europeo 2016/679 e successive modificazioni, come indicato nell’area dedicata nel sito aziendale.