EDILVI

Logo Edilvi

Location: Via Roma, 164
31020 Castrette di Villorba

Employees: 20

Sector: Construction

Job Opening

Relevant information

Siamo un’impresa edile attiva a Treviso dal 1984 ed una Energy Service Company (ESCo) presente in Veneto dal 2011.

Siamo attivi come impresa edile a Treviso e provincia sia nel settore degli edifici nZEB che nel settore immobiliare; la nostra Divisione ESCo opera in tutto il Veneto nella ristrutturazione di condomini attraverso gli incentivi sisma bonus ed ecobonus, ed in tutto il Nord e Centro Italia nella riqualificazione degli edifici pubblici.

Siamo un’impresa di costruzioni che negli anni ha cambiato volto: da costruttori di grandi complessi condominiali e venditori diretti siamo diventati un’impresa edile che ha messo al centro del proprio business l’efficienza energetica e la sicurezza antisismica degli edifici.

Lavoriamo a stretto contatto con le Università del nostro territorio di riferimento e siamo una PMI Innovativa dal 2015. Ciò ci ha portato a sviluppare conoscenze e competenze che ci consentono, già oggi, di sviluppare edifici smart, intelligenti e connessi con la smart city del futuro.

Abbiamo fatto della digitalizzazione dei processi produttivi, sia aziendali che di cantiere, il nostro focus. Costruiamo una casa in 150 giorni, favoriamo lo smart working e l’interconnessione tra le differenti figure che collaborano con noi (dai progettisti esterni ai dirigenti degli uffici pubblici), siamo in grado di gestire ed ottimizzare i consumi degli edifici attraverso sistemi sensoristici avanzati.

We are looking for

INGEGNERE INFORMATICO

Cerchiamo un ingegnere informatico da inserire nel nostro team che abbia le seguenti competenze:

  • gestione di PC, reti aziendali, server, ecc;
  • assistenza e manutenzione hardware e software;
  • conoscenza approfondita del sistema operativo Windows;
  • conoscenza approfondita del pacchetto Office;
  • conoscenza approfondita di WordPress e preferibilmente del plugin Elementor;
  • conoscenza dei linguaggi HTML, CSS, PHP e/o framework PHP Laravel 7/8;
  • conoscenza linguaggio Javascript;
  • conoscenza libreria Bootstrap;
  • conoscenza della gestione del database MySQL con phpMyAdmin;
  • eventuale conoscenza dell’ambiente Google Analytics e Google Search Console.

 

Il candidato deve avere:

  • una buona attitudine al problem solving,
  • propensione all’aggiornamento costante e attitudine al lavoro in team.

Si offre inserimento con contratto sulla base dell’esperienza del candidato.

 

INGEGNERE GESTIONALE

Società con storicità importante nel mondo dell’edilizia innovativa con contesto strutturato ed attiva nel mercato locale.

Per sviluppare il progetto interno di “Industria edile 4.0 – Transizione edile 4.0” ricerca un Ingegnere Gestionale che dovrà affiancare direttamente l’Amministratore Delegato, fornendo supporto in tutte le attività volte all’implementazione e gestione dei progetti di digitalizzazione dei processi aziendali, in particolare delle procedure di acquisto dei materiali per il cantiere, sviluppando apposite interfacce con le piattaforme di vendita online che mettono a disposizione i prodotti sulla base delle famiglie collegate al metodo BIM.

La risorsa coordina e gestisce i progetti speciali secondo le indicazioni dell’Amministratore Delegato, del Direttore Tecnico, in collaborazione con l’ufficio tecnico ed i tecnici informatici aziendali.

Svolge, inoltre, attività di analisi dati, reportistica e presentazioni (crea fogli di calcolo e report Excel), partecipando alla pianificazione delle attività. Si interfaccia con i diversi dipartimenti in base alle necessità.

Requisiti:
– Titolo di Laurea in Ingegneria Gestionale
– passione, apertura mentale, flessibilità e attitudine al cambiamento;
– buone competenze comunicative e relazionali;
– predisposizione all’assunzione di responsabilità.

Si offre inserimento con contratto sulla base dell’esperienza del candidato.

Why should candidates work for us?

Il candidato sarà inserito in una realtà con un team giovane e dinamico; sarà seguito da Responsabili di settore con elevata esperienza sia nella progettazione che nella gestione dei cantieri; utilizzerà software di progettazione all’avanguardia con formazione interna ed esterna dedicata per l’acquisizione dell’utilizzo delle stesse.

Sarà inserito in una realtà che collabora costantemente con le migliori università del territorio e fa della Ricerca&Sviluppo uno dei suoi pilastri più importanti.

Infine, entrerà a far parte di una realtà che si occupa di edilizia innovativa e che ha attivato da alcuni anni la digitalizzazione dei processi interni.

Additional notes