CAREL INDUSTRIES S.p.A.

Location: HQs
Via dell'Industria 11, 35020 -Brugine (Pd)

Employees: 1700

Sector: Mechanical and electrical engineering

Job Opening

  • BRUGINE - IT
    SCHEDULER

    • Analizza, ottimizza e coordina la capacità produttiva dei siti produttivi Italiano e Croato per la famiglia produttiva interessata all’attività di miglioramento • Ha la responsabilità del miglioramento continuo per il risultato d’insieme dei 2 siti produttivi, sempre in relazione alla famiglia produttiva coinvolta • Prepara, analizza e mantiene nel tempo i KPI d’insieme richiesti • Schedula gli ordini di lavoro per il Plant Italiano: • Analizza gli ordini cliente relativi alla propria area di competenza, rilasciandoli a miglior data • Analizza gli ordini di lavoro per verificarne la fattibilità • Assegna la priorità agli ordini di lavoro • Assegna gli ordini di lavoro alle linee • Raccoglie le segnalazioni di problemi da parte del Value Stream Leader e valuta con loro eventuali modifiche al piano, apportandole se necessario • Gestisce le richieste d’urgenza della Gestione Ordini, verificandone con i VS la fattibilità • Verifica la corretta esecuzione di quanto schedulato e segnala al Responsabile eventuali scostamenti. • Garantisce il rispetto del piano settimanale • Segnala eventuali criticità riguardanti l’approvvigionamento materie prime/semilavorati al team Procurement

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree

  • BRUGINE - IT
    PROCESS ENGINEER

    Il Process Engineer è una figura tecnica che opera all’interno della Value Stream per migliorarne i KPI. Le sue attività sono relative ai processi che • conosce: è il riferimento della VS per quanto riguarda tecnologie, macchine, layout, tempi e metodi • misura: garantisce la raccolta dei dati di OEE, rendimenti, parametri macchina delle linee • controlla: monitora e corregge le derive dei processi al fine di garantirne la stabilità. Coordinato dal Value Stream Leader, opera per il miglioramento di tali processi, con l’approvazione e l’eventuale supporto dei Process Specialist. Coordina le attività di manutenzione in carico alla Value Stream: sia per quanto riguarda le attività programmate che quelle a guasto. Fornisce supporto a R&D per le attività legate allo sviluppo di nuovi prodotti (fornisce consulenza, partecipa agli avanzamenti e alle PFMEA, segue le preserie e le campionature) e di modifica di quelli esistenti. Mantiene e aggiorna la documentazione tecnica (cicli, standard).

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree

  • BRUGINE - IT
    SOFTWARE SERVICE ENGINEER (After-Sales)

    Garantire un supporto tecnico di eccellenza ai clienti riguardo problematiche software relative ai prodotti CAREL. Principali Attività: - Guidare i clienti nell’installazione e nell’uso del software dei prodotti CAREL - Supportare i clienti che hanno acquistato prodotti CAREL nella risoluzione di problemi (tramite telefono, mail, interventi sul campo se necessario) - Fare formazione a colleghi o partners su come fornire assistenza tecnica sul software, condividendo policy e best practice

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Student Bachelor Degree Student Master Degree Graduate Bachelor Degree

  • BRUGINE - IT
    PROGETTISTI QUADRI ELETTRICI

    La persona verrà inserita all'interno della Piattaforma ECP (Electric Control Panels) presso Headquarters (PD). La figura ricercata seguirà le attività inerenti alla progettazione elettrica del prodotto Quadro Elettrico (Electric Panels) nell'ambito del mercato HVAC (ad es. pompe di calore, chiller, centrali di trattamento aria UTA) e della Refrigerazione (ad es. celle frigorifere, centrali frigo). Tra le varie attività, la persona si occuperà principalmente di: - interagire con i colleghi della Filiale per definire le richieste proveniente dai clienti, compiendo una prima valutazione sui tempi di consegna del prodotto; - supportare la fase di formulazione commerciale dell'offerta tramite una valutazione dei costi industriali attraverso l'analisi della distinta base e la stima dei costi della manodopera; - disegno e progettazione del prodotto, seguendo le metodologie e gli standard di progettazione CAREL e contribuendo al loro miglioramento continuo; - supervisione della fase di produzione e consegna del prodotto.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • BRUGINE - IT
    SOFTWARE DESIGNER

    Main Accountabilities: • to design, develop and test software to program Carel controllers, accordingly to marketing specifications. The resource will work on a project following the various phases that go from the conception to the feasibility analysis and subsequent development and testing, up to the finished project in a context with a strong “drive“ for innovation. • to participate in the definition of the software architecture of the project. • to define detail specifications and technical design. • to independently develop complex project parts. • to verify if the application meets market’s needs, and to act accordingly. • to identify user requirements and proactively suggest improvements on software.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • BRUGINE - IT
    QUALITY ENGINEER

    The figure will work within the Group Quality with the aim of ensuring respect the quality standards required by customers and internal procedures. He/She supports the Research and Development department on Quality issues/rules, where it represents the Customer (external and internal). In fact, it guarantees compliance with the requests/specifications in the output of the projects and in the activities defined by the related process. Develops projects that aim to improve the R&D process and related aspects.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • BRUGINE - IT
    ICT INDUSTRIAL SPECIALIST

    The role centers in digitalisation projects concerning the manufacturing area.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Student Phd Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

  • BRUGINE - IT
    HVAC/R SPECIALIST

    The person will be included in the CAREL HVAC/R Knowledge Center and will support new high-efficiency solutions related to the world of refrigeration and air conditioning, cooperating to HVAC/R innovation projects, providing customer support and developing the HVAC/R competences through training programs, participation to international conferences and associations. This role ideally fits a resourceful professional with university Degree in Mechanical, Thermal or Energy Engineering and experience in the HVAC/R field.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Student Phd Graduate Bachelor Degree

  • BRUGINE - IT
    STAGE

    Laureandi in ingegneria, economia, statistica.

    We are offering you: Thesis work Internship Study course

    We are looking for: Student Bachelor Degree Student Master Degree Student Phd

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

CAREL è un leader mondiale nelle soluzioni di controllo per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento e nei sistemi per l’umidificazione e il raffrescamento adiabatico. Progettiamo i nostri prodotti per generare risparmio energetico e ridurre l’impatto ambientale di macchine e impianti. Le nostre soluzioni si applicano ai settori commerciale, industriale e residenziale.

 

‘We recognize environmental issues as a corporate priority’

Francesco Nalini, amministratore delegato CAREL Group

La mission high efficiency solutions rappresenta la sintesi del modello CAREL, il punto di partenza e l’obiettivo ultimo entro cui si inscrive il processo di ideazione, produzione e commercializzazione dei nostri sistemi. Consulente innovativo e partner tecnologico, CAREL anticipa le richieste del mercato proponendo soluzioni efficienti dal punto di vista del risparmio energetico e che garantiscono performance di alto livello.

Il miglioramento continuo è il nostro modus operandi, il metodo che ci permette di creare uno standard senza restarne imbrigliati e riuscire progressivamente a superarlo, definendone uno di livello superiore.

Ricerca, innovazione e tecnologia sono le chiavi del nostro successo: da oltre quarant’anni poniamo le necessità del cliente al centro del nostro studio al fine di offrire elementi di differenziazione funzionale ed estetica.

La forza del gruppo risiede nell’integrazione tra i diversi ambiti; la visione di insieme, l’esperienza e le competenze trasversali ci permettono di travalicare i confini dei singoli prodotti ed essere un interlocutore unico capace di individuare soluzioni applicative integrate.

 

Innovation as a business model

Ricerca & Sviluppo sono al cuore del nostro impegno. Ogni anno quasi il 6% del fatturato consolidato viene destinato al settore Ricerca & Sviluppo al fine di anticipare i bisogni dei clienti e fornire soluzioni all’avanguardia. Di oltre 1.670 dipendenti totali il 13% circa è impegnato in Ricerca & Sviluppo. CAREL dispone anche di laboratori di termodinamica e umidificazione, vere e proprie eccellenze nel panorama di riferimento.

Per quanto riguarda l’età dei collaboratori, la maggior parte si colloca nella fascia compresa tra i 30 e i 50 anni, con un’età media di circa 40 anni (41 per gli uomini e 39 per le donne).

Significativo anche l’impegno in formazione continua destinata a tutte le aree aziendali e volta alla crescita del personale, sia in termini di soft skills che di competenze tecniche.

We are looking for

Giovani brillanti e motivati che abbiano voglia di crescere in un contesto multinazionale fortemente orientato all’innovazione.

I profili che ricerchiamo:

Electronics Developer: opera in ambito HW e SW su micro-controllori per lo sviluppo di applicazioni Real Time nel settore regolazione; sviluppa firmware su sistemi industriali embedded

Software Developer: sviluppa software e ha competenze su Java, C++ o C# o su architetture IOT

Mechanics Developer: cura la realizzazione di componenti meccanici, valvole e sistemi di umidificazione

HVAC/R Engineer: lavora nel team di ricerca orientato allo studio e ottimizzazione di macchine frigorifere in ottica energy saving

ICT Business Analyst: è agente di innovazione dei processi di business, supportati da ICT

Quality Engineer: si occupa di sistema qualità assicurando il rispetto degli standard

Industrial Engineer: contribuisce al miglioramento dei processi industriali e/o connessi all’ambito supply chain

Customer Care Specialist: garantisce supporto tecnico di alto livello ai clienti sulla corretta installazione e utilizzo di prodotti e soluzioni

Technical Sales: segue attività inerenti al supporto tecnico della forza vendita

Why should candidates work for us?

Perché la ricerca, l’innovazione e la tecnologia sono le chiavi del nostro successo!

How to apply

Additional notes