AIR LIQUIDE ITALIA

Location:


Employees: 1000

Sector: Chemical industries

Job Opening

  • Padova - IT
    Ingegnere di Processo

    La risorsa sarà inserita all'interno della Centrale di Produzione e dovrà occuparsi dell’analisi dei dati di processo e confronto con i principali KPI, follow up progetti e dei controlli in ambito produzione, manutenzione e sicurezza. Inoltre la risorsa contribuirà all'aggiornamento della documentazione qualità contribuendo all'ottenimento delle certificazioni di qualità e di sicurezza (exipact, 9001… ).

    We are offering you: Internship

    We are looking for: Graduate Master Degree

  • Milano - IT
    #AIRLIQUIDECAREERVIRTUALFAIR_IES

    Cosa cerchiamo in Air Liquide? L’obiettivo è quello di valorizzare i vostri percorsi di studio e le vostre competenze. Siamo sempre alla ricerca di profili interessanti, motivati e con un ottimo potenziale di crescita e sviluppo all'interno di un contesto dinamico come il nostro. Sei un giovane laureato? Stai valutando nuove opportunità? Sei disponibile alla mobilità? Hai una buona conoscenza della lingua inglese, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, intraprendenza, ti piace lavorare in team, accettare nuove sfide?

    We are offering you: Graduate/trainee programs Direct entry Internship

    We are looking for: Graduate Bachelor Degree Graduate Master Degree

    Mandaci il tuo CV qui: https://www.airliquide.com/careers/detailed-job-offer?nPostingId=316905&nPostingTargetId=393913&id=PDMFK026203F3VBQBV7LOQW0B&LG=IT&mask=newexternal

  • Limito di Pioltello (MI) - IT
    Ingegnere di Manutenzione

    Per la nostra centrale di Limito, ricerchiamo un Ingegnere di manutenzione per le attività di manutenzione in campo. Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - supportare il Responsabile di manutenzione nelle attività di manutenzione delle apparecchiature elettriche e strumentali; - dopo un periodo di formazione e affiancamento, una volta abilitato, potrà eseguire manovre di messa in sicurezza elettrica su linee AT/MT/BT; - gestione delle ditte esterne di manutenzione; - pianificare e seguire insieme al Coordinatore elettro-strumentale e al Responsabile di manutenzione le attività di miglioramento e sviluppo della rete elettrica della Centrale; - supportare il Responsabile di manutenzione nella gestione ed esecuzione dei piani di manutenzione per le apparecchiature elettriche e strumentali e nell'aggiornamento del sistema informativo di manutenzione (MAXIMO); - prestare servizio di reperibilità su chiamata secondo le schema di reperibilità in essere; gestire i progetti elettrici di adeguamento alle normative e standard esterni e interni interfacciandosi con le altre funzioni.

    We are offering you: Direct entry

    We are looking for: Graduate Master Degree

  • SPONTANEOUS APPLICATION

    Please click here to send your spontaneous application to this company

Relevant information

Air Liquide, leader mondiale dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’Industria e la Sanità, è presente in 80 paesi con circa 66.000 collaboratori e oltre 3,6 milioni di clienti e pazienti. Ossigeno, azoto e idrogeno sono stati al centro delle attività dell’azienda sin dalla sua origine nel 1902. L’ambizione di Air Liquide è quella di essere leader nel settore, realizzando una crescita dinamica, una performance costante nel lungo termine e operando in maniera responsabile. Presente in Italia dal 1909, Air Liquide è leader nel mercato dei gas industriali e dei servizi e tecnologie ad essi associati. Con una struttura industriale e commerciale articolata su tutto il territorio nazionale e con una rete di gasdotti di 600 chilometri, serve circa 100 mila clienti, diretti e indiretti, che spaziano dalla grande azienda al piccolo artigiano.

Attualmente in Italia Air Liquide si compone di tre Business Line:
 Large Industries: sviluppa i mercati correlati alla produzione e vendita di gas dell’aria in grandi quantità e assicura la distribuzione, mediante specifici sistemi di fornitura (tubazioni), ai grandi clienti industriali.
 Industrial Merchant: sviluppa la produzione e la vendita dei gas liquidi e condizionati, gestisce la produzione on site e i servizi per la clientela industriale.
– Elettronica: sviluppa il mercato relativo ai gas ad altissima purezza per l’industria dei semiconduttori.

Attraverso tecnologie e servizi innovativi, Air Liquide Italia propone soluzioni ad alto valore aggiunto che migliorano sia le performance industriali che l’impatto ambientale.

We are looking for

Cosa cerchiamo in Air Liquide?

L’obiettivo è quello di valorizzare i vostri percorsi di studio e le vostre competenze. 

Siamo sempre alla ricerca di profili interessanti, motivati e con un ottimo potenziale di crescita e sviluppo all’interno di un contesto dinamico come il nostro. 

Sei un giovane laureato?

Stai valutando nuove opportunità?

Sei disponibile alla mobilità?

Hai una buona conoscenza della lingua inglese, spirito d’iniziativa, orientamento al risultato, intraprendenza, ti piace lavorare in team, accettare nuove sfide?

Controlla la nostra pagina Carriere e candidati alla posizione di tuo interesse, oppure inviaci il CV!

Why should candidates work for us?

How to apply

Annuncio dedicato all’evento:

#AIRLIQUIDECAREERVIRTUALFAIR

Posizioni Aperte in AL:

Job Offers_Air Liquide

 

Additional notes