00

minutes

00

seconds

to the end!

ACEGASAPSAMGA S.P.A.

Web site: www.acegasapsamga.it

Download: brochure

Employees: 1800

Sector: Industry

Relevant information

AcegasApsAmga S.p.A., società controllata al 100% dal Gruppo Hera, è la prima multiutility del Nordest e opera nei settori ambientale, idrico e nella distribuzione di gas ed energia elettrica in Veneto e Friuli Venezia Giulia. Inoltre, grazie all’attività delle società controllate ASE ed Hera Luce, realizza progetti di efficientamento energetico e di illuminazione pubblica sull’intero territorio nazionale. Con circa 1.800 dipendenti è attiva 24 ore su 24 a servizio delle città con servizi essenziali per qualsiasi cittadino. L’Azienda porta nelle case gas, acqua ed energia elettrica. Gestisce, inoltre, igiene urbana, illuminazione pubblica e servizi energetici, anche di strutture sensibili come scuole e ospedali per circa 250 comuni. Tutti i servizi offerti, inoltre, sono progettati con lo scopo di tutelare l’ambiente, risparmiare e rigenerare risorse a vantaggio della sostenibilità dei territori. AcegasApsAmga S.p.A., inoltre, è il secondo operatore gas della Bulgaria con attività sia nella vendita sia nella distribuzione di gas metano.

We are looking for

Cerchiamo persone che sappiano bilanciare decisionalità e flessibilità, che ricerchino l'eccellenza in ciò che fanno, che siano orientate al servizio verso il cliente interno/esterno e che siano d'esempio per gli altri.

Why should candidates work for us?

Siamo un'azienda affidabile, stabile e competitiva che persegue l'innovazione e il miglioramento continuo e promuove la responsabilità sociale e ambientale, perché l’ambiente per noi è una ricchezza sociale ed economica da salvaguardare per un futuro sostenibile. Le nostre persone costituiscono uno dei fattori chiave per il conseguimento degli obiettivi di business e, per questo motivo, il loro coinvolgimento e la loro valorizzazione sono tra le nostre priorità. Offriamo l’opportunità di accrescere anche trasversalmente il bagaglio di competenze tramite la mobilità professionale, valorizzando al contempo il senso di appartenenza al Gruppo e lo sviluppo di una professionalità più ricca e ampia. Crediamo, inoltre, che la formazione sia elemento indispensabile per accrescere il valore delle nostre risorse e quindi dell’impresa stessa.

How to apply

Le persone interessate possono caricare il loro profilo e curriculum vitae nella sezione "Lavorare nel Gruppo Hera" all'indirizzo www.gruppohera.it.

Additional notes