00

minutes

00

seconds

to the end!

M31 ITALIA

Web site: www.m31.com

Location: Via N. Tommaseo 77

Padova

Italia

Employees: 40

Sector: Computer Science, I.T., Engineering, Consulting

Relevant information

M31 Italia è uno degli attori principali a livello territoriale e nazionale in ambito di Disruptive Innovation. Nata nel 2005 come primo incubatore impegnato nella nascita e sviluppo di imprese tecnologiche, da sempre lavora con giovani talenti provenienti dai più importanti atenei italiani ed internazionali. Utilizzando gli output della ricerca scientifica, la propria rete di partner e gli ultimi avanzamenti tecnologici del mercato, M31 è in grado di sostenere le imprese nelle generazione di nuove idee di prodotto e di processo, nell'esplorazione di alternative tecnologiche e di design, nel miglioramento di prodotti e processi esistenti, nell'avvio di nuovi e rivoluzionari modelli di business soprattutto nei mercati del Biomed, dell'Agritech, delle Smart Cities e Smart Energy, dell'Industrial Automation. M31 è specializza in soluzioni IoT, Cloud, Intelligenza Artificiale ed Automazione avanzata (sistemi ciberfisici, digital twin, simulazione ecc.) applicati all'industria e alla creazione di valore nei mercati di riferimento. Ad oggi M31 è composta da 40 professionisti che spaziano da competenze quali la progettazione hardware, software e firmware al design e dalla gestione manageriale e finanziaria d'impresa all'esplorazione e analisi di nuovi modelli di business.

We are looking for

M31, da sempre impegnata in progetti di innovazione radicale, è alla ricerca di giovani talenti predisposti a nuove sfide in ambito di innovazione tecnologica di prodotto e di processo. Cerchiamo in particolare un giovane Web Developer che si unisca al team coinvolto nella progettazione e nello sviluppo di innovative applicazioni nei campi IoT, automazione, interfacce uomo-macchina di nuova generazione e medicale. Lo sviluppatore si occuperà della progettazione, dello sviluppo e dei test del software prodotto, utilizzando tecnologie e metodologie allo stato dell’arte nello sviluppo web. M31 ricerca inoltre un giovane e dinamico Progettista Elettronico. Il candidato lavorerà all'interno di un team di ricerca e sviluppo e si occuperà della progettazione hardware di prodotti che M31 sta realizzando; è richiesta capacità di innovazione, voglia di affrontare nuove sfide e capacità di lavorare in un gruppo multidisciplinare. All’interno del team sono inoltre presenti competenze Firmware, Software Cloud e Mobile, Realtà aumentata, Industrial Design e meccatronica.

Why should candidates work for us?

M31 si contraddistingue per l'ambiente giovane, stimolante e dinamico con forti interazioni con il mondo accademico ed industriale, sia italiano che internazionale. L’azienda ha un’esperienza decennale nello sviluppo di soluzioni dedicate agli ambiti medicale, dell'avionica, dell'automazione e dell’ispezione industriale. Nel corso degli anni ha sviluppato al suo interno forti competenze verticali che integrano la progettazione hardware, lo sviluppo di firmware, software mobile e cloud. Negli ultimi anni, con lo scopo di aumentare il valore delle soluzioni che M31 fornisce ai propri clienti, è stato formato un team dedicato allo sviluppo di algoritmi: questo si occupa di costruire modelli predittivi che trovano applicazione soprattutto negli ambiti della computer vision e del signal processing. Lavorando in M31 avrai la possibilità di crescere professionalmente grazie all'affiancamento di personale altamente qualificato, alle sfide che ti verranno proposte, nonchè grazie all'interazione con partner industriali propensi all'innovazione.

How to apply

É possibile candidarsi scrivendo a job@m31.com

Additional notes

La filosofia aziendale di M31 si caratterizza per il fatto di avere una logica organizzativa "snella" e di mettere al centro il capitale umano, permettendo a ciascuno di essere libero di esprimersi e proporre nuove idee e soluzioni, abbattendo le tradizionali gerarchie. In M31 potrai lavorare all'interno di team che utilizzano la Metodologia Agile per progettare e sviluppare e dove contano gli obiettivi e la crescita personale e professionale!